Come ampliare la sala di una conferenza anche a posti esauriti

problema-soluzione
Ti trovi in:

Il software di videoconferenza Teleskill è lo strumento perfetto per raggiungere persone lontane o che non hanno trovato posto in sala

A volte il tema è di particolare interesse, a volte il relatore è un personaggio molto seguito… i motivi per cui una conferenza registra il “tutto esaurito” possono essere i più vari, ma il problema rimane: come soddisfare chi vorrebbe parteciparvi? Come massimizzare il successo dell’evento estendendone, ulteriormente, la platea? O ancora come permettere a persone lontane dal luogo fisico della conferenza di potervi prendere parte?

Come si vede le esigenze sono tante, ma la risposta è solo una: un software di videoconferenza  potente e affidabile che possa connettere in tempo reale tutti i partecipanti in modo interattivo.

Sul web ci sono diversi tipi di soluzione, ma per il successo di un evento è meglio affidarsi a professionisti. Teleskill Videoconferenza Live è il miglior software di videoconferenza perché collega tutti i partecipanti e gli consente di comunicare in audio e video attraverso un Pc, un Mac, un Tablet o uno Smarphone purché connessi a internet.

Funziona in modalità web senza alcuna necessità di investimenti in infrastrutture tecnologiche, né di competenze informatiche specifiche.

I relatori, che potranno essere in qualunque parte del mondo, potranno condividere presentazioni in PowerPoint, documenti in Word, Excel o pdf, video e immagini, ma anche mostrare il contenuto del proprio schermo.

E se non bastasse è possibile registrare la videoconferenza, e vederla nuovamente in una fase successiva o per condividere il video con chi non ha potuto partecipare all’evento online, anche senza dotarsi di account YouTube o Vimeo.

Oggi che si parla tanto di diretta streaming capita sempre più spesso di assistere a eventi che non si sentono bene o il cui video non è fluido. Teleskill Videoconferenza Live risolve tutti questi problemi perché è una soluzione brevettata Teleskill, utilizzata da grandi aziende ed enti di formazione. Infatti, Teleskill Videoconferenza Live è anche la soluzione migliore per realizzare classi virtuali, webinar e web meeting.

Per utilizzare Teleskill Videoconferenza Live non occorre installare nulla sul pc e tantomeno occorre essere esperi di informatica. Tutto funziona in modo semplice, pratico, intuitivo, ma se occorresse si può avere anche l’assistenza fisica di un professionista Teleskill.

Maggiore è il successo dell’evento, migliore deve essere il software di videoconferenza utilizzato. Non dimentichiamo che in comunicazione, a volte, forma e sostanza coincidono, per questo occorrono strumenti come Teleskill Videoconferenza Live che possano supportare al meglio chi organizza l’evento.